Aggiornamento NextWare Pro 2.9.9.5
Rilasciato il nuovo aggiornamento del NextwarePro, il sistema di gestione sviluppato per il Non Profit e con il Non Profit.
Invio telematico erogazioni
E’ stata resa parametrica l’esclusione dei soggetti che hanno codice fiscale, ma che non sono persone fisiche: in questo modo è possibile mantenere il controllo su tutti i soggetti che hanno codice fiscale oppure limitarsi alle sole persone fisiche.
Stampa estratto conto a partite aperte
E’ ora possibile impostare la data limite per la ricerca di incassi e pagamenti: in questo modo è possibile eseguire la stampa anche per periodi pregressi.
Import donazioni
Per la ricerca dei soggetti già censiti, si tiene ora conto anche dell’indirizzo e-mail e del cellulare; questi dati possono essere considerati univoci di per sé oppure in combinazione a nominativo e località in funzione della configurazione dell’Ente. I soggetti non univoci vengono stampati e non importati: si dovrà agire sul foglio Excel per renderli univoci e quindi importabili.
Gestione registrazioni – import cespiti
E’ stata modificata la ricerca per adeguarla ai casi in cui sia il donatore primario che i nominativi aggiuntivi risultano essere privi di codice fiscale.