Per accedere alle Videoguide e alla documentazione in PDF scaricabile è necessario accedere con i dati forniti in fase di registrazione dal nostro staff.

Aggiornamento NextWare Pro 2.9.8.0

Rilasciato il nuovo aggiornamento del NextwarePro, il sistema di gestione sviluppato per il Non Profit e con il Non Profit.

Tabelle percentuali di ripartizione di analitica: Le percentuali predefinite che si possono impostare sul primo livello di analitica sono ora riferibili anche al progetto / c.costo: per ciascun sottolivello è possibile impostare percentuali diverse in relazione al progetto / c.costo.

Contabilizzazione donazioni: E’ stata modificata la modalità di contabilizzazione delle donazioni incassate tramite lo strumento “Posta”: qualora in configurazione sia indicato il costo del bollettino, la donazione
viene contabilizzata al lordo ed il costo viene addebitato sullo stesso mastrino dell’accredito.

Stampa scadenza tesseramenti: con l’opzione “Stampa iscrizioni scadute” è ora possibile indicare anche la data di riferimento:se viene indicata nella stampa verranno inseriti anche i soggetti che hanno pagato la quota oltre la data indicata, altrimenti verranno stampati solo coloro che la devono pagare (come avveniva in precedenza).

Stampa rendiconto cinque per mille: E’ stata implementata la possibilità di stampare sia il Modello A per le somme spese entro i dodici mesi che il Modello B per rendicontare le somme spese oltre i dodici mesi ed entro i 36 mesi. I dati del report dovranno poi essere riportati nel modello ministeriale in formato pdf.

Stampe di controllo fundraising: E’ stato aggiunto un nuovo report per stampare l’abbinamento bambini / progetti.

Gestione comunicazioni: Viene ora esposto l’elenco soggetti che non verrebbero ringraziati in base alla tabelle del tipo ringraziamento. Ciò può succedere ad esempio nel caso in cui, ina base all’applicazione delle regole, un soggetto dovrebbe ricevere una email, ma in anagarafica non ha compilato l’indirzzo email.

Prospetto Iva 398: Il prospetto espone ora il dettaglio delle operazioni mese per mese pur mantenendo il periodo di liquidazione trimestrale.

Tabella tipi trattamento privacy: E’ stata gestita una nuova opzione per indicare i trattamenti per i quali è consentita la comunicazione dei nominativi dei donatori ai beneficiari.

Tabella tipi documento (modulo Fondazione): Sono state inserite due nuove caselle che indicano statuto ed atto costitutivo servono per riconoscere questi tipi di documento allo scopo di mostrarli nella scheda del beneficiario.

Import donazioni: Qualora l’ultima destinazione del donatore selezionato sia riferita ad un bambino, viene ora esposto un messaggio di conferma: se non si desidera confermare la destinazione al bambino indicato, rispondere NO al messaggio.

Adobe, Pdf, Applicazione, Acrobata, Icona, SimboloNextWarePro 2.9.8.0