
Aggiornamento NextWare Pro 2.9.8.4
Rilasciato il nuovo aggiornamento del NextwarePro, il sistema di gestione sviluppato per il Non Profit e con il Non Profit.
Stampa Bollettini: E’ stata implementata la possibilità di definire progetti e sottolivelli da inserire massivamente per l’emissione dei bollettini. E’ stata inserita la possibilità di definire progetti i progetti da utilizzare per le esclusioni.
Import donazioni: Sono stati aggiunti ulteriori dati che possono essere importati, da questa release è inoltre possibile riconciliare i bollettini anche a fronte dell’incasso da altri strumenti: se si sta registrando un incasso, ad esempio da conto corrente bancario, per un donatore per il quale è presente un bollettino non ancora riconciliato, il sistema lo espone e chiede se si desidera riconciliarlo.
Eliminazione scadenze predefinite: E’ ora possibile indicare mese iniziale e finale per selezionar le scadenze da eliminare.
Gestione donazioni – ringraziamenti : E’ ora possibile storicizzare il ringraziamento anche per la singola donazione anche se già contabilizzata; ciò in aggiunta alla possibilità – già presente in precedenza – di storicizzare massivamente i ringraziamenti con la funzione attivabile dal pulsante della toolbar.
Giroconto fatture CEE: La procedura è stata modificata per consentire l’inserimento di più mastrini rispetto a quanti previsti in causale.
Fatture elettroniche attive: Il progressivo dell’invio è ora gestito in modalità alfanumerica per superare il limite di 99,999 invii.
Stampa ricevute fundraising: Da questa release è possibile emettere ricevute cumulative anche per i nominativi aggiuntivi (cointestatari del donatore primario).
Movimenti di magazzino e donazioni: Nel caso in cui si stiano registrando movimenti di scarico di magazzino intestati ad un donatore, è ora possibile registrare contestualmente la donazione.
Export verso area riservata Fondazione: E’ stata implementata l’esportazione dei dati relativi ai fondi.
Cambio imputazioni di analitica: Questa funzione ora consente di cambiare anche il mastrino della contabilità generale oltre al progetto in analitica.
Visualizzazione giacenze di magazzino: La funzione è stata modificata per ottimizzare i tempi di risposta dell’interrogazione.
Stampa ricevute da modulo formazione: La funzione è stata per consentire la selezione del soggetto generico da utilizzare nella contabilizzazione delle iscrizioni relative a soggetti che non sono iscritti dell’Ente. Questa funzione è necessaria nel caso in cui sia attiva la configurazione di inserimento dei soci in anagrafica clienti.