Aggiornamento NextWare Pro 2.9.5.9
Rilasciato il nuovo aggiornamento del NextwarePro, il sistema di gestione sviluppato per il Non Profit e con il Non Profit.
Gestione ruoli degli utenti: Nelle funzioni di configurazione è stata aggiunta questa tabella con la quale possono essere censiti i vari tipi di ruolo da abbinare poi agli utenti. Questa tabella sarà poi utilizzata per veicolare le attività in funzione del ruolo.
Stampa mastrini: Inserita la possibilità di escludere dalla stampa i mastrini non movimentati nel periodo:
Gestione fatture attive: Inserita la possibilità di indicare lo sconto sul totale fattura.
Contabilizzazione incassi da soci/iscritti: E’ stata implementata la possibilità di escludere dalla contabilizzazione gli incassi. Ciò è utile
nel caso in cui l’incasso sia già stato registrato direttamente dalla contabilità.
Import donazioni: Le scadenze vengono ora esposte ordinate per anno/mese; la seleziona automatica del soggetto viene ora eseguita su qualunque indirizzo email censito in anagrafica; è stata implementata la possibilità di selezionare più scadenze predefinite insieme per riconciliare un
incasso unico.
Destinazione donazioni: La commissione viene applicata anche alle scadenze destinate al sostegno dei bambini; il calcolo è stato adeguato alle donazioni che vengono destinate anche ai sottolivelli.
Gestione progetti: E’ stata implementata la possibilità di indicare i mastrini di cassa e banca da utilizzare nella gestione delle rendicontazioni: se inseriti vengono proposti automaticamente come contropartita della voce di spesa quando si sta inserendo la rendicontazione.
Ricerca parametrica: E’ stato aggiunto il filtro sul gruppo della donazione.
Apertura ticket: Nella funzione di apertura dei ticket è stata abilitata la casella dell’oggetto in modo da poter
descrivere l’esigenza specifica della richiesta.
Creazione flusso elettronico mandati / reversali: E’ stata inserita la possibilità di inserire la codifica di bilancio nel file di tipo SIOPE.
Gestione iscrizione a corsi: Sono stati aggiunti ulteriori filtri di ricerca; sono state aggiunte colonne in griglia per esporre sia l’insegnante e centro attuale che l’insegnante e centro del corso.
Anagrafica iscritti: E’ stata aggiunta una scheda ulteriore per esporre l’elenco dei corsi a chi ha partecipato il soggetto.
Anagrafica centri: E’ stata implementata l’estrazione dei centri in formato Excel.
Esterometro: Sono stati gestiti i nuovi codici relativi alla natura dell’esenzione Iva.
Visualizzazione movimenti e giacenze di magazzino: E’ stata inserita la possibilità di filtrare i dati su più magazzini contemporaneamente.