Per accedere alle Videoguide e alla documentazione in PDF scaricabile è necessario accedere con i dati forniti in fase di registrazione dal nostro staff.

Nextware Pro entra nel browser

Nextware Pro entra in una nuova dimensione, supera le i limiti di una applicazione installata su un pc e si affaccia nel mondo Web. Da oggi è possibile fruire di Nextware Pro attraverso un qualsiasi browser Web con il quale potrete accedere ai vostri dati in modo semplice ed efficace.

La nostra tecnologia coniuga la semplicità di gestione di un’applicazione web (nessuna installazione in locale, nessuna necessità di gestire gli aggiornamenti, nessuna necessità di gestire il sistema informatico e di preoccuparsi dei backup dei dati) con la potenza di un’interfaccia desktop (molteplici form contemporanei, form ridimensionabili, più funzioni utilizzabili in contemporanea) molto più efficace e sofisticata di quella di una classica applicazione web.

Con la nuova piattaforma Web potrete utilizzare Nextware Pro con qualsiasi dispositivo e con qualsiasi sistema operativo, da Windows a MacOS, da Linux ai Chromebook di Google.

Chi già utilizza Nextware Pro in cloud potrà fruire della nuova interfaccia gratuitamente, contattateci per sapere come accedere al nuovo sistema.