Per accedere alle Videoguide e alla documentazione in PDF scaricabile è necessario accedere con i dati forniti in fase di registrazione dal nostro staff.

Aggiornamento NextWare Pro 2.9.2.2

Rilasciato il nuovo aggiornamento del NextwarePro, il sistema di gestione sviluppato per il Non Profit e con il Non Profit.

Stampa totali progetto: E’ stato modificato il report in modo tale da esporre separatamente i dati relativi a: fondo
iniziale, variazione del fondo, proventi, oneri, saldo e accantonamento.

Stampa somme dovute e incassate: E’ stato modificato il report in modo tale da esporre le somme separate per i diversi anni di
competenza anche se incassate nello stesso giorno.

Gestione esenzioni: E’ stata implementata la gestione delle esenzioni a fronte delle quale i soci / iscritti non sono tenuti al versamento della quota di iscrizione. La prima cosa da fare è la compilazione della tabella esenzioni indicando codice e descrizione. Successivamente, con la funzione di gestione, è possibile eseguire la gestione manuale, l’importazione e la ricerca:

Aggiornamenti contabili da import soci / iscritti: La funzione di aggiornamento dell’anagrafica soci / iscritti è stata modificata aggiungendo la possibilità di generare movimenti contabili a seguito delle seguenti casistiche:
• Nuovo inserimento
• Doppia iscrizione
• Cambio di sezione
• Reiscrizione
• Sospensione
• Revoca sospensione
• Trasferimento
• Cancellazione
• Decesso
Per poter attivare gli aggiornamenti contabili è innanzitutto necessario spuntare la nuova
casella che è stata inserita in configurazione del modulo iscritti / associati, quindi, dal form di import soci / iscritti, è necessario impostare la configurazione per ciascuna delle casistiche che s’intende gestire. Per ciascuna casistica: causale contabile, mastrini,capitolo in finanziaria, causali di esenzione, classificazioni; non tutti questi parametri sono obbligatori per tutte le casistiche.

Stampa elenco iscrizioni: E’ stata inserita la casella di spunta che consente di selezionare solo i nuovi soggetti iscritti nel periodo.

Stampa etichette e buste: E’ stata inserita la possibilità di utilizzare la data donazione come filtro di ricerca.

Maggiori informazioni tecniche nel PDF allegato.

 

Adobe, Pdf, Applicazione, Acrobata, Icona, SimboloNextwarePro 2.9.2.2