Giovedì, Aprile 24, 2014

Notizie

Convenzione CSV di Avellino

Nextbit e il CSV di Avellino "Irpinia Solidale" hanno stipulato una convenzione per Nextware Pro che garantisce al CSV stesso e a tutte le Organizzazioni di Volontariato collegate ad esso di poter utilizzare il prodotto ad un prezzo convenzionato. Considerevole il contributo del CSV "Irpinia Solidale" che, nell'ambito delle sue funzioni, sarà di supporto alle OdV nell'adozione dello strumento al fine di migliorare l'organizzazione e la gestione delle associazioni.

Con questa convenzione, Nextbit continua nell'operazione di coinvolgimento delle Associazioni nazionali di secondo livello in un progetto di sensibilizzazione delle problematiche organizzative e contabili delle Associazioni Non Profit.

 

Convenzione CSV di Perugia

Dopo il CSV di Avellino, anche il Cesvol di Perugia ha stipulato la convenzione per Nextware Pro  garantendo al CSV stesso e a tutte le Organizzazioni di Volontariato collegate ad esso di poter utilizzare il prodotto ad un prezzo convenzionato.

Nei prossimi giorni altri Centri di Servizio interessati a Nextware Pro aderiranno alla convenzione Nextbit permettendo a migliaia di associazioni di accede a Nextware Pro con un notevole risparmio.

Nextbit diventa Partner Skebby

Skebby™ - Mobile Solution Srl opera nell'innovativo settore dei servizi SMS online. La società ha sviluppato una piattaforma innovativa per la fornitura di soluzioni marketing & service via SMS accessibili sia direttamente da applicazioni e server web di terzi tramite API sia da qualunque computer tramite un'applicazione web proprietaria. Inoltre prima al mondo Skebby ha sviluppato l'app per SMS a costo zero via Internet dal telefonino, definito dalla stampa come lo "Skype per gli SMS".
Skebby offre ad aziende, enti e professionisti servizi di invio e ricezione SMS, singoli o multipli simultaneamente, gratis o a pagamento, per comunicare offerte speciali e sconti, confermare eventi ed appuntamenti, trasmettere contenuti o raccogliere info, richieste e contributi o eseguire sondaggi via SMS.
Skebby può contare sulla fiducia di oltre 15.300 aziende tra cui importanti marchi leader e oltre 2.895.000 consumatori.
 
Nextbit ha integrato la soluzione Skebby all' interno di Nextware Pro per l'invio di comunicazioni a Iscritti e Donatori. Se vuoi implementare Skebby nella tua installazione Nextware Pro registrati su Skebby e contattaci per sapere come configurare Nextware Pro.

Nextbit e Confini Online insieme per il Non Profit

 

ConfiniOnline propone un servizio di consulenza integrata in grado d’intercettare e soddisfare pienamente esigenze e bisogni degli enti Non Profit e della Pubblica Amministrazione, concepiti come sistemi complessi e integrati di persone, strutture e azioni organizzative.
 
Nextbit ha intrapreso una collaborazione con Confini On Line finalizzata alla valorizzazione delle competenze professionali ed alla conoscenza e utilizzo di strumenti informatici per il Non Profit. Nell’ambito di questa iniziativa sponsorizza gli eventi formativi ed i servizi proposti da Confini On Line. Per maggiori informazioni www.confinionline.it.
 

Nextware Pro: Rilasciato modulo Fundraising

E' stato rilasciato il modulo per la gestione del Fundraising. Il modulo fundraising è lo strumento di supporto e coordinamento tutte le attività principali e correlate alla raccolta dei fondi. E’ basato sulle linee guida suggerite dall’Agenzia per il Terzo Settore volte ad assicurare i principi di trasparenza, rendicontabilità e accessibilità.

Gestisce le campagne per la raccolta di fondi permettendo di definire il periodo di validità, il mezzo pubblicitario utilizzato per la campagna (media), il costo, l’eventuale numero e tipo di uscite. Esegue le statistiche delle campagne sia a valore per di efficacia in base al ROI.

Consente tutte le operazioni di gestione delle donazioni: acquisizione da files, immissione manuale, modifica, annullamento, ricerca, visualizzazione, stampa elenco, destinazione della donazione. Permette di visualizzare lo stato della donazione: completamente utilizzata, parzialmente utilizzata, ancora da utilizzare. Per ciascuna donazione è possibile visualizzare l’elenco dei progetti cui è stata destinata e, se installato il modulo di contabilità economico patrimoniale,  richiamare la registrazione contabile con la quale è stata destinata. Prevede la stampa delle ricevute fiscali ai donatori.

Consente diversi tipi di statistiche parametriche sia a valore che di fidelizzazione; prevede la gestione dell’anagrafica dei donatori sia persone fisiche che giuridiche; permette la gestione delle attività e la gestione delle comunicazioni sia per e-mail che per sms che per posta ordinaria.

 

 

Altri articoli...

Pagina 1 di 3

Inizio
Prec.
1